Aperte le iscrizioni anche alla Mostra sulle api: prenotatevi presto perchè i posti non sono molti….

Sono ufficialmente aperte da oggi le prenotazioni per organizzare la visita alla Mostra sulle api ospitata nei locali del Museo e realizzata insieme al Museo Civico di Rovereto. Questa mostra approfondisce la vita delle api ed è completata da uno specifico laboratorio didattico, sempre animato dai Nonni del Cuore.

E’ possibile naturalmente organizzare sia una visita cumulativa del Museo e della Mostra sulle api, sia attività separate. La mostra sulle api sarà disponibile fino a giugno 2013.

Per prenotare è sufficiente contattare la Segreteria del Museo o completare il modulo online raggiungibile CLICCANDO QUI.