Civitas Vitae – Museo Veneto del Giocattolo 13 dicembre 2015

2In occasione del secondo appuntamento per i festeggiamenti del 60esimo anno di nascita della Fondazione Opera Immacolata Concezione, al Civitas Vitae presso gli spazi del Museo Veneto del Giocattolo si terrà il Convegno “La relazionalità è il pilastro futuro della nostra società”. I Civitas Vitae sono il primo esempio di infrastrutture di coesione sociale in Italia, dove l’intergenerazionalità e l’inclusione sociale incidono sulla bellezza della vita delle persone più fragili.

Al termine il Museo Veneto del Giocattolo sarà dedicato a Riccardo e Jannina Jessi.

Per l’occasione, la pittrice Ida Harm, presenterà la sua mostra Back to the roots, ritorno alle radici. La sua foresta di alberi riempirà  nostri spazi di magia!