stop temporaneo

Temporanea sospensione dell’attività del MVG (ma torneremo presto)

In questi ultimi mesi siamo stati costretti a sospendere le attività del Museo sia per la chiusura delle scuole (i bambini sono tra i nostri grandi frequentatori),  sia perchè la nostra sede si trova all’interno della RSA S.Chiara al Civitas Vitae Angelo Ferro, della Fondazione OIC onlus ed e’ di conseguenza inaccessibile a causa del blocco delle visite esterne imposto dalla vigente normativa di prevenzione alla diffusione del  coronavirus.

Ad oggi, purtroppo, non sappiamo ancora quando e come potremo riprendere le attività, ma sarà nostra cura informarvi tramite il sito, la pagina Facebook e Instagram, appena avremo belle notizie.. Per qualsiasi comunicazione rimane attivo l’indirizzo segreteria@museovenetogiocattolo.it  mentre non siamo per ora in grado di mantenere attivo il presidio telefonico 049828170.

Ci sentiamo prestissimo!