Gia’ aperte le iscrizioni per le visite scolastiche per l’anno 2024/25

Da oggi e’ gia’ possibile prenotare le visite scolastiche per il prossimo anno 2024/25.

L’esperienza di visita e’ pensata per l’ultimo anno della scuola dell’infanzia e i primi 3 anni della scuola primaria. In circa 3 ore (compresa merenda e pausa pipi’) gli alunni/e avranno la possibilita’ di visitare il museo e di costruire un piccolo giocattolo nell’area laboratori, sempre supportati dall’equipe dei Nonni del Cuore, i volontari specificatamente preparati dell’associazione Agora’ Terza Eta’ Protagonista.

Anche quest’anno e’ eventualmente possibile consumare un pranzo al sacco all’interno del Museo o nel vicino parco della Civitas Vitae “Angelo Ferro” (condizioni meteo permettendo), tenendo conto che siamo in grado di gestire gruppi di un massimo di 60 alunni (tenendo comunque fuori dal conto il corpo docente ed eventuali accompagnatori). SOLO per le scuole di Padova e’ possibile prenotare aderendo al progetto Vivipadova promosso dal Comune

Per qualsiasi dubbio o chiarimento e’ sempre disponibile il modulo contatti di questo sito e/o l’indirizzo email museovenetogiocattolo@oiconlus.it

La prenotazione e’ gestita attraverso la piattaforma Eventbrite, compilando il sottostante modulo e la prenotazione e’ da considerarsi confermata SOLO dopo il contatto diretto che avviene qualche giorno dopo la prenotazione a cura della segreteria del Museo.