Vivipadova 2024/25 bis

“Viaggio nel tempo con i Nonni del Cuore” e’ il titolo della nostra proposta e potete trovare la scheda integrale che lo descrive CLICCANDO QUI mentre per le modalita’ di iscrizione e’ necessario seguire quanto indicato nella specifica pagina del sito Padovanet.

Ricordiamo che per le scuole di Padova la partecipazione e’ GRATUITA

Il museo e’ di fronte alla fermata dell’autobus urbano 22 e dispone di spazi adeguati per accogliere fino a 60 bambini (oltre a insegnanti ed eventuali accompagnatori), offrendo anche la possibilita’ di effettuare il pranzo al sacco sia all’interno sia nel vicino parco (ovviamente tempo permettendo).

Vuoi ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento? Scrivici